Dal 1999 lavoro nel campo
dell'editoria multimediale.
Chi sono

Mi chiamo Eloise Lonobile.

Dal 1999 lavoro nel campo dell'editoria multimediale, tenendomi sempre aggiornata e al passo con tutte le innovazioni del settore. Avendo allargato le mie esperienze anche in campo tipografico, sono in grado di seguire un'azienda in tutte le sue necessità comunicative e di marketing, dallo studio di brand, alla realizzazione di pubblicazioni stampate, a progetti multimediali altamente personalizzati.

 

Università di Pisa - Politecnico di Milano - Master MEM in Editoria Multimediale e Comunicazione Digitale

 

Studi
Esperienze lavorative
Nella vita...
Sono sposata col mio compagno di vita e di lavoro. Sono anche la mamma felice di 4 meravigliosi bambini: i miei clienti più esigenti.
Ho un bellissimo cane col quale ogni giorno amo andare a passeggiare, correre o fare bicicletta. Vivo vicino a Pisa ma in una zona di campagna, che mi permette di stare in mezzo alla natura e coltivare piante e fiori. Ho un piccolo orto sinergico, amo l'energia pulita e rispetto la Natura, dalla quale cerco sempre di trarre insegnamento e ispirazione.
Dopo il mio lavoro, la mia più grande passione è la letteratura. Come Montaigne, ritengo che molti libri siano i nostri migliori amici.
Riconoscimenti
Siti web e App

Direttrice del portale Letteratour.it, sul web dal 2001 e tuttora riferimento importante nel settore letterario.

Comunicazione visiva

Vincitrice nel 2002 del 1° Premio Cenacolo Editoria e Innovazione (Assolombarda, Milano), sez. Giovani, presidente di giuria Umberto Eco.

Cataloghi sfogliabili

Relatrice alla Mostra Convegno di Didattica e Tecnologie per la Scuola “Inforscuola 2004” (Pisa, Palazzo dei Congressi).

 

SERVIZI PORTFOLIO COME LAVORO

 

Grafica + writing = segnalibri!  SCOPRI

 

SPC GROUP di Eloise Lonobile

Progetti digitali e comunicazione visiva

 

info (@) spcgroup (dot) it
Via Santa Lucia 33 - 56023 Cascina (PI)
P.IVA 01826140509    N. REA PI 158176